ui.ed.blog.template.post.title.treatingInjuriesWithTape

websitebuilder • 12 marzo 2019

Sottotitolo del nuovo post

Il cerotto kinesiologico, noto anche come cerotto kinesio, è un cerotto elastico e flessibile, quasi identico alla pelle umana. È molto utile per trattare un'ampia gamma di lesioni sportive e per controllare situazioni infiammatorie.
Autore: websitebuilder 12 marzo 2019
Solo perché hai più di 60 anni, non significa che devi soffrire di dolore cronico. Gli esercizi mirati possono alleviare il dolore e ti consentono di condurre una vita attiva. In questo modo è possibile rallentare il processo di invecchiamento e ridurre gli altri segni dovuti al passare del tempo.
Autore: websitebuilder 12 marzo 2019
Durante la gravidanza, il tuo corpo subisce molti cambiamenti in un breve periodo di tempo. La fisioterapia può aiutarti tramite una valutazione approfondita della postura, del bacino, del pavimento pelvico e degli addominali, e darti le indicazioni per sentirti di nuovo a tuo agio.
Autore: websitebuilder 12 marzo 2019
Se il nuoto rimane uno degli sport più esenti da infortuni, è possibile comunque riportare delle lesioni, a causa della ripetizione dei movimenti e di altri fattori. Il trattamento precoce delle lesioni, prima che si aggravino, è importantissimo per avere la certezza di poter continuare a praticare lo sport preferito.